Moissonnier
rivenditore Moissonnier - Milano
La storia di Moissonnier comincia il 21 aprile 1885 in Francia, nella città di Bourg-en-Bresse.
Nata ad opera di Emile Moissonnier come piccola bottega artigianale di alta ebanisteria francese, con il passare degli anni, questa si trasforma piano piano in una vera e propria azienda, specializzata nella produzione di elementi esclusivi d'arredo, basati sulle arti della pittura, della scultura e della tradizione.
Nel 1946 viene costruita la prima fabbrica e nel 1960 vengono per la prima volta superati i confini di Bourg-en-Bresse per approdare a New York.
Da quel momento in poi avviene una continua ascesa fino a diventare quello che è oggi Massionnier, ovvero un marchio che produce degli autentici "gioielli" per la casa, dallo stile inedito, al contempo artigianale e moderno.
Moissonier, dal 6 al 15 settembre, è stato tra i protagonisti della Paris Design Week, appuntamento assolutamente imperdibile per gli appassionati di design e per…
Gli arredi Moissonnier, specialista in mobili decorativi dalle fantasie naturalistiche e retrò, ha ottenuto uno spazio espositivo all'interno dei famosi…