Wall&Decò
rivenditore Wall&Decò - Milano
L'azienda nasce nel 2005 grazie al suo fondatore, nonché attuale direttore creativo, Christian Benini, la cui intuizione è stata quella di utilizzare per la carta da parati non più solo motivi grafici ripetuti, come nei pattern tradizionali, ma macro-immagini ad elevato impatto scenico.
La sua precedente professione di fotografo pubblicitario gli ha consentito di percepire l'alto valore decorativo e le possibili declinazioni nel mondo dell'arredo che le fotografie potevano avere trasformandole in gigantografie.
La genialità di questo rinnovato stile decorativo viene immediatamente apprezzata da architetti e progettisti, permettendo a Wall&decò una posizione immediata sul mercato. In pochi anni viene così ridefinita l'estetica del decoro murale.
Alla originaria collezione Contemporary Wallpaper, dedicata alla carta da parati da interni, Wall&decò affianca successivamente anche due innovativi sistemi dal forte impatto visivo e dal grande valore tecnico: Out System™, il rivestimento murario adatto a superfici esterne e Wet System™, il rivestimento ideale per ambienti umidi quali bagno e doccia.
Christian Benini, fondatore e direttore creativo del marchio, in origine fotografo pubblicitario propone la nuova CVC Collection. La carta da parati in grado di…