Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Divani
  4. Driade
  5. Vigilius
top

Vigilius Driade

Brand: Driade

Categoria: Divani Driade

Designer: Matteo Thun & Antonio Rodriguez

Disponibilità: Su ordinazione

Il divano Vigilius di Driade, progettato da Matteo Thun & Antonio Rodriguez, incarna una sofisticata estetica che attinge a una radicata tradizione dell'abitare, ancorata alla comodità borghese e al cerimoniale dell'accoglienza. I componenti della collezione, come la sedia S.Marco e la poltrona Meran, evocano l'affascinante immagine degli antichi "fumoir".

Le dimensioni del divano sono impeccabili: con un'altezza di 76,5 cm, una larghezza di 123 cm e una profondità di 83 cm, offre un'elegante spaziosità. L'altezza della seduta, fissata a 40 cm, contribuisce a creare un ambiente accogliente.

Il design di Vigilius, proposto anche in pendant con la poltrona, trova la sua collocazione ideale in ambienti raffinati dove sono proposti stile che apprezzano la fusione tra tradizione e contemporaneità.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Driade

Driade è un'azienda che da sempre collabora con designer capaci di anticipare nuove linee di ricerca e di tendenza. La sua filosofia dell'abitare si fonda sulla convinzione che l'eclettismo, l'insieme…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più