Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Divani
  4. Driade
  5. Wow
top

Wow Driade

Brand: Driade

Categoria: Divani Driade

Designer: Philippe Starck

Disponibilità: Su ordinazione

Il divano Wow ideato da Philippe Starck per Driade, rivisita l'iconico divano Royalton, originariamente progettato nel 1988 per l'Hotel Royalton di New York.

Wow si presenta come un sistema componibile versatile, comprendente divani a due e tre posti, chaise longues ed elementi angolari per infinite configurazioni.

Nel design prioritaria è la comodità -racconta lo stesso creatore- evidente nell'alto e avvolgente schienale e nell'imbottitura in gomme poliuretaniche e piuma d'oca.

La struttura, realizzata in legno massello e pannelli multistrato, offre solidità e durabilità. Il rivestimento, disponibile sfoderabile in tessuto o fisso in pelle, aggiunge una nota di personalizzazione di grande pregio.

Wow si adatta con versatilità a diversi contesti, regalando un tocco di eleganza e comfort, perfetto per ambienti moderni e raffinati.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Driade

Driade è un'azienda che da sempre collabora con designer capaci di anticipare nuove linee di ricerca e di tendenza. La sua filosofia dell'abitare si fonda sulla convinzione che l'eclettismo, l'insieme…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più