Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Zona notte
  4. Letti
  5. Lema
  6. Maddox
top

Maddox Lema

Brand: Lema

Categoria: Letti Lema

Disponibilità: Su ordinazione

Il letto Maddox di Lema è creato da Dainelli Studio ispirandosi alle macchine volanti di Leonardo da Vinci. Una creazione sofisticata che non solo offre comfort e stile in camera da letto, ma può anche essere utilizzato come elemento centrale di design in qualsiasi ambiente.

Questo letto in legno con una testiera in cuoio cattura l'ispirazione dalle visioni di volo dei taccuini dell’artista rinascimentale, unendo in modo innovativo l’uso del legno e del cuoio.

La struttura in frassino tinto rovere termotrattato offre una base solida, mentre la testiera cucita in cuoio light strutturale con doppia cuscinatura anteriore rivestita. Il letto Maddox diviene il protagonista perfetto per la zona notte e può essere posizionato al centro della stanza grazie al suo design contemporaneo e all’attenzione per le rifiniture.

È disponibile in diverse dimensioni e materiali, tra cui pelle, pelle sintetica e tessuti, con una vasta gamma di colori tra cui scegliere.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Lema

Brand profile

Scopri il mondo di Lema

Lema Mobili è una delle aziende italiane di arredamento di maggior successo, specializzata nella produzione di sistemi di arredo modulari per la zona giorno e per la zona notte. L’azienda nasce nel…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più