Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Zona notte
  4. Letti
  5. Lema
  6. MyNight
top

MyNight Lema

Brand: Lema

Categoria: Letti Lema

Designer: Gabriele & Oscar Buratti

Disponibilità: Su ordinazione

MyNight è il letto con testata imbottita di Lema, ideato da Gabriele e Oscar Buratti, che offre un design elegante e leggero ma di impatto.

Disponibile in diverse dimensioni e materiali come pelle, pelle sintetica e tessuti, con una vasta gamma di colori tra cui scegliere.

La sua struttura minimal fa emergere la forte presenza volumetrica del materasso, mentre la testata imbottita assicura comfort e accoglienza simili a un divano.

Due cuscini dalle proporzioni uniche e dettagli ricercati completano l'aspetto del letto, disponibile sia in pelle naturale, sintetica che in tessuto.

I piedini arretrati, offerti in diverse altezze, permettono una personalizzazione adatta ai gusti e alle esigenze dell'utente.

Il letto MyNight si adatta perfettamente a vari contesti di design, aggiungendo un tocco di raffinatezza ovunque venga collocato.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Lema

Brand profile

Scopri il mondo di Lema

Lema Mobili è una delle aziende italiane di arredamento di maggior successo, specializzata nella produzione di sistemi di arredo modulari per la zona giorno e per la zona notte. L’azienda nasce nel…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più