Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Zona notte
  4. Letti
  5. MisuraEmme
  6. Assuan
top

Assuan MisuraEmme

Brand: MisuraEmme

Categoria: Letti MisuraEmme

Disponibilità: Su ordinazione

Il letto Assuan, ideato da Ferruccio Laviani per MisuraEmme, reinterpreta con un tocco contemporaneo il design di un classico letto di pregio.

La struttura in legno si trasforma in un'elegante fusione di linee e materiali, disponibile in varianti imbottite in tessuto, ecopelle o pelle. Le curve avvolgenti della testata e del piede addolciscono la forma, definendo così le sue proporzioni armoniose. Il giroletto, realizzato anch'esso in pelle, ecopelle o tessuto, svolge il ruolo di connessione visiva con la testata e contribuisce alla diversità cromatica nelle sue molteplici sfumature. La struttura in rovere nero conferisce un tocco di sobria eleganza all’insieme.

Assuan si inserisce armoniosamente in varie zone notte, conferendo raffinatezza e comfort alle dimore di pregio e agli appartamenti minimal.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di MisuraEmme

Lo slancio progettuale dello stilista e la capacità produttiva dell'industria in un equilibrio ponderato che nasce da tanti anni di esperienza e dall'orgoglio di chi sa di aver contribuito e di…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più