Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Zona notte
  4. Letti
  5. MisuraEmme
  6. Cosy
top

Cosy MisuraEmme

Brand: MisuraEmme

Categoria: Letti MisuraEmme

Designer: Mauro Lipparini

Disponibilità: Su ordinazione

Cosy è il letto di MisuraEmme concepito dal designer Mauro Lipparini, dall'essenza semplice, leggera ed eclettica. La ricchezza dei dettagli costruttivi rivela un linguaggio formale innovativo, lontano dalle convenzioni classiche, abbracciando suggestioni contemporanee. La sua funzionalità si manifesta nella base contenitore con rete alzabile in due movimenti, evidenziando l'equilibrio tra estetica e praticità.

La distintiva testata, divisa in due da una pregiata punzonatura, sfrutta linee oblique e dinamiche geometrie, con inserti contrastanti in pelle scamosciata che incorniciano la struttura, conferendo un vibrante gioco cromatico alle sue forme avvolgenti.

Il vasto catalogo di tessuti offre armonia tra forma e matericità, soddisfacendo desideri e stimolando la creatività. Cosy è la proposta per una zona notte dall'allure ricercata, dove volumi confortevoli e rivestimenti diversificati sottolineano l'eleganza formale degli elementi. Un letto versatile che si integra armoniosamente in varie tipologie di camere da letto, conferendo un tocco di raffinatezza e comfort.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di MisuraEmme

Lo slancio progettuale dello stilista e la capacità produttiva dell'industria in un equilibrio ponderato che nasce da tanti anni di esperienza e dall'orgoglio di chi sa di aver contribuito e di…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più