Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Zona notte
  4. Letti
  5. MisuraEmme
  6. Sumo
top

Sumo MisuraEmme

Brand: MisuraEmme

Categoria: Letti MisuraEmme

Designer: Mauro Lipparini

Disponibilità: Su ordinazione

Il letto Sumo, frutto della collaborazione tra il designer Mauro Lipparini e MisuraEmme, si distingue per un'eleganza sofisticata e forme generose che evocano un comfort avvolgente.

La sua estetica distintiva si manifesta attraverso un rivestimento teso sul ring e sulla parte esterna della testata, mentre la parte anteriore si presenta lussuosamente morbida grazie a una ricca plisettatura. La cura nei dettagli si estende anche alla parte posteriore, rendendo il letto adatto a diverse tipologie di zone notte.

Sia che si scelga la morbidezza degli ecopelli, l'eleganza delle pelli o la raffinatezza del nabuk, la testata anteriore del letto si trasforma in un elemento di design personalizzato, contribuendo a creare un ambiente accogliente e distintivo. Un letto dal grande tocco di raffinatezza che si fonde armoniosamente con lo stile degli interni.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di MisuraEmme

Lo slancio progettuale dello stilista e la capacità produttiva dell'industria in un equilibrio ponderato che nasce da tanti anni di esperienza e dall'orgoglio di chi sa di aver contribuito e di…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più