Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sedute
  4. Pouf
  5. Baxter
  6. Bongo
top

Bongo Baxter

Brand: Baxter

Categoria: Pouf Baxter

Designer: Paola Navone

Disponibilità: Su ordinazione

Il pouf Bongo per Baxter, progettato dalla designer Paola Navone, con il suo design minimale ed essenziale diviene protagonista dello spazio con la sua iconica forma a tronco di cono che rimanda ai tamburi etnici.

L’aspetto formale è curato nei dettagli dalla preziosa lavorazione delle cuciture a filo vivo che disegnano nel profilo, forme sinuose e avvolgenti. Questa lavorazione su pelle pregiatissima trasmette eleganza al pouf, donandogli un aspetto unico e caratterizzandone il design in modo autentico.
Comodità e confort sono garantiti dalla struttura, in multistrato di pioppo, che funge da sostegno all’imbottitura in poliuretano espanso.

Il pouf Bongo, tra semplicità formale ed ergonomica, sintetizza la lunghissima ricerca progettuale della designer che, individua negli elementi più familiari ed accessibili, il loro valore di funzionalità e utilità all’interno del contesto abitativo.

Disegni tecnici e scheda prodotto

Disegni tecnici Product Sheet (PDF) (80.14 kB)

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Baxter

Brand profile

Scopri il mondo di Baxter

Baxter nasce nel cuore della Brianza, proprio al centro del distretto che è diventato il fulcro della migliore produzione mobiliera italiana. Qui dalla tradizione secolare di antiche aziende…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più