Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavolini
  4. Knoll
  5. Risom Side Table
top

Risom Side Table Knoll

Brand: Knoll

Categoria: Tavolini Knoll

Designer: Jens Risom

Disponibilità: Su ordinazione

Nel 1943 il designer di origine danese Jens Risom completò negli Stati Uniti d’America la prima collezione prodotta da Knoll, ovvero la 600 Series, denominata in seguito Risom Collection.

Emblematico della ricca semplicità di tale collezione è il tavolino Risom Side Table, dotato di piano quadrato oppure circolare e realizzato in legno massello con impiallacciatura. Alto circa 45,7 centimetri (nella versione con piano quadrato) e 50,8 centimetri (nella versione con piano circolare), il tavolino celebra in ogni caso la bellezza del suo materiale: il legno d’acero caratterizza una variante di colore più chiaro, mentre il legno di noce americano è protagonista di una variante di colore marrone. La terza ed ultima variante del tavolino è interamente tinta di nero e unisce i due tipi di legno.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Knoll

Brand profile

Scopri il mondo di Knoll

Knoll è un marchio leader mondiale nel settore dell’arredo di Design sia per il settore privato che per quello contract. Lo stile delle collezioni Knoll è moderno, linee semplici ma con dettagli…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più