Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavoli
  4. Carl Hansen
  5. CH327
top

CH327 Carl Hansen

Brand: Carl Hansen

Categoria: Tavoli Carl Hansen

Disponibilità: Su ordinazione

Il tavolo da pranzo CH327 in legno massello di Carl Hansen & Søn presenta spigoli arrotondati e gambe curve che si restringono verso il pavimento in un design unico e minimal.

Le venature del legno seguono la lunghezza del piano del tavolo, sostenuto da tre distinte barre longitudinali e sotto ognuna di queste, su ciascun lato, si trova una barra laterale che prosegue lungo il tavolo dando l'impressione che il piano sia sospeso. Per garantire stabilità, ci sono due gambe rimovibili all'estremità, collegate da un traversino.

Il tavolo CH327 è disponibile in due lunghezze: 190 cm per sei persone e 248 cm per otto persone. Entrambi i tavoli possono essere allungati alle estremità con una piastra di estensione larga 40 cm, portando il numero di posti a 10 e 12.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Carl Hansen

Brand profile

Scopri il mondo di Carl Hansen

L’azienda Carl Hansen viene fondata nel 1908 dall’omonimo mobiliere su una piccola isola del territorio Danese, Funen. Fin da subito ebbe un grande successo dovuto principalmente a due fattori:…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più