Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavoli
  4. Carl Hansen
  5. CH337-338-339
top

CH337-338-339 Carl Hansen

Brand: Carl Hansen

Categoria: Tavoli Carl Hansen

Designer: Hans J. Wegner

Disponibilità: Su ordinazione

Il tavolo da pranzo CH337-338-339 di Carl Hansen & Søn è una raffinata reinterpretazione del design di Hans J. Wegner ideato nel 1962.

Disponibile in diverse dimensioni e versioni, questo tavolo presenta un piano in legno massello leggermente curvato che aggiunge un tocco di eleganza. Grazie alle sue varianti, può ospitare fino a 14 posti a sedere, 16 per il modello CH339, rendendolo ideale per riunioni di famiglia anche molto numerose.

Tutte le versioni di questo tavolo presentano piani ellittici con venature trasversali, conferendo un aspetto naturale e attraente. Inoltre, sono dotate di prolunghe smontabili ed estensibili in legno massello o MDF, 115x60 cm, per adattarsi alle esigenze di spazio. Si tratta di tavoli intesi come un'aggiunta sofisticata e versatile a qualsiasi ambiente, perfetti per l'uso in grandi spazi per riunioni formali o per maestose cene di famiglia.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Carl Hansen

Brand profile

Scopri il mondo di Carl Hansen

L’azienda Carl Hansen viene fondata nel 1908 dall’omonimo mobiliere su una piccola isola del territorio Danese, Funen. Fin da subito ebbe un grande successo dovuto principalmente a due fattori:…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più