Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Divani
  4. Cassina
  5. 241 Privé Divano
top

241 Privé Divano Cassina

Brand: Cassina

Categoria: Divani Cassina

Designer: Philippe Starck

Disponibilità: Su ordinazione

Con il divano241 Privé della collezione Cassina, il designer Philippe Starck presenta una collezione dall’impronta fortemente classica quanto trasgressiva.

Il materiale utilizzato per il rivestimento è la pelle capitonné, di primissima scelta poiché lavorata a mano con cura e attenzione. La pelle conferisce alla seduta una piacevole sensazione al tatto. L’approccio innovativo al design, segnato dalla collaborazione dell’azienda Cassina con Philippe Starck, emerge con il nuovo sistema di aggancio dei bottoni in pelle brevettato a livello internazionale.

La pelle capitonnè rappresenta il tratto distintivo della seduta per la sua pregiata qualità di resistenza. La lavorazione d’avanguardia utilizzata rende il divano241 Privé un iconico complemento dell’abitare quotidiano. La struttura interna della seduta è costituita da tubolare in acciaio mentre la struttura di base è dotata di giunti angolari in materiale termoplastico nero.

All’interno della collezione si distingue il divano a isola che, per le dimensioni importanti di schienale e braccioli, sembra somigliare ad un letto. Il divano con il suo design accattivante si integra perfettamente in ogni tipo di ambiente caratterizzandolo con unicità e incisività.

Disegni tecnici e scheda prodotto

Product Sheet (PDF) (392.4 kB)

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Cassina

Brand profile

Scopri il mondo di Cassina

Nasce nel 1927 nel cuore della Brianza e fa della tradizione artigianale il suo punto di forza portando il marchio ad affermarsi anche nel mercato internazionale. Facente parte del Gruppo Poltrona…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più