Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Divani
  4. Driade
  5. Neil
top

Neil Driade

Brand: Driade

Categoria: Divani Driade

Designer: Ludovica+Roberto Palomba

Disponibilità: Su ordinazione

Il divano Neil, prodotto da Driade e progettato da Ludovica e Roberto Palomba, incarna il concetto di leggerezza e comfort.

Realizzato con una struttura in legno massello di abete e multistrato, dotato di piedini in plastica per il supporto a terra, offre un design che si ispira all'assenza di gravità. La struttura comprende una cinghiatura elastica per massimizzare il comfort, con imbottiture in gomma poliuretanica a densità variabile e rivestimenti sfoderabili in tessuto o fissi in pelle.

Questo divano modulare si distingue per la sua semplicità e compattezza, fornendo un ambiente di relax che permette di adagiarsi in modo flessibile senza compromettere la sua struttura.

È un rifugio intimo ideale per un confortevole riposo, trasformando anche un breve sonnellino in un'esperienza rilassante simile a una passeggiata sulla luna.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Driade

Driade è un'azienda che da sempre collabora con designer capaci di anticipare nuove linee di ricerca e di tendenza. La sua filosofia dell'abitare si fonda sulla convinzione che l'eclettismo, l'insieme…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più