Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Divani
  4. Driade
  5. Tottori
top

Tottori Driade

Brand: Driade

Categoria: Divani Driade

Disponibilità: Su ordinazione

Driade presenta il divanetto Tottori, parte della collezione di arredi firmata dalla talentuosa designer Kateryna Sokolova.

Ispirato al celebre film d'animazione "Il mio vicino Totoro" di Hayao Miyazaki, questo pezzo unico conferisce un'atmosfera avvolgente e suggestiva agli spazi domestici. Caratterizzato da forme senza tempo e una silhouette seducente, il divanetto Tottori è realizzato tramite stampaggio in poliuretano flessibile a media densità con inserto metallico strutturale. Le gambe, dal generoso diametro, donano un tocco distintivo all'intera collezione.

Il rivestimento, disponibile in pelle o tessuto, può essere personalizzato per adattarsi a diverse preferenze estetiche. L'uso interno di questo divanetto offre comfort e stile, trasformando gli ambienti residenziali in spazi accoglienti e raffinati.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Driade

Driade è un'azienda che da sempre collabora con designer capaci di anticipare nuove linee di ricerca e di tendenza. La sua filosofia dell'abitare si fonda sulla convinzione che l'eclettismo, l'insieme…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più