Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sedie
  4. Rugiano
  5. Aida
top

Aida Rugiano

Brand: Rugiano

Categoria: Sedie Rugiano

Disponibilità: Su ordinazione

La sedia Aida di Rugiano è una splendida seduta concepita con cura e maestria per garantire un'esperienza di seduta senza pari.

Con il suo schienale ampio e avvolgente, la sedia Aida accoglie il corpo con grazia e sostegno, mentre la sua silhouette slanciata nei fianchi aggiunge un tocco di raffinatezza a qualsiasi ambiente. Disponibile in una varietà di opzioni, che vanno dalla versione completamente rivestita in pregiata pelle con dettagli decorativi incantevoli, alle gambe in legno per un tocco più tradizionale, Aida si adatta con disinvoltura a qualsiasi gusto e preferenza.

I suoi toni neutri, che oscillano tra il bianco avorio e il grigio fango, si fondono armoniosamente con qualsiasi schema di arredamento, mentre le sue dimensioni perfettamente bilanciate (L 67.5 x P 60 x H 82.5 cm) la rendono adatta a spazi di qualsiasi dimensione.

Dal soggiorno alla camera da letto, la sedia Aida Rugiano si distingue come un'icona di versatilità e raffinatezza. La sua linea morbida e un po' retro si sposa splendidamente con gli ambienti classici ma anche introno a tavoli contemporanei, aggiungendo un tocco di fascino senza tempo ovunque sia posta.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Rugiano

La sapienza artigianale e la collaborazione con i più grandi professionisti del settore, danno vita a progetti unici, raffinati, capaci di andare oltre ogni moda e sopravvivere indenni al passare…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più