Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sedie
  4. Rugiano
  5. Aria
top

Aria Rugiano

Brand: Rugiano

Categoria: Sedie Rugiano

Disponibilità: Su ordinazione

La sedia Aria di Rugiano rappresenta l'eleganza e il comfort in un'unica soluzione. Completamente rivestita, questa sedia offre un tocco di raffinatezza a qualsiasi ambiente. La sua versatilità si manifesta nella disponibilità di diverse opzioni: si può optare per la versione con seduta ricamata, che aggiunge un dettaglio di classe, o scegliere la variante con retro e scocca rivestite in pregiata pelle stampata, conferendo un carattere distintivo allo spazio.

Senza braccioli, ma con uno schienale avvolgente che assicura il massimo comfort, Aria è una sedia ricca di stile e praticità. Il suo design accattivante, impreziosito da un decoro a rombi sulla parte anteriore, si adatta perfettamente a qualsiasi contesto, che sia classico o moderno.

Le dimensioni sono studiate per garantire un'esperienza di seduta ottimale: con una larghezza di 50 cm, una profondità di 62.5 cm e un'altezza di 89 cm, si integra armoniosamente intorno a qualsiasi tavolo da pranzo o da soggiorno.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Rugiano

La sapienza artigianale e la collaborazione con i più grandi professionisti del settore, danno vita a progetti unici, raffinati, capaci di andare oltre ogni moda e sopravvivere indenni al passare…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più