Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Cucine
  4. Valcucine
  5. Logica Celata
top

Logica Celata Valcucine

Brand: Valcucine

Categoria: Cucine Valcucine

Designer: Gabriele Centazzo

Disponibilità: Su ordinazione

La cucina Logica Celata è una moderna cucina Valcucine che nasce con l'obiettivo di reinventare lo spazio, creando una configurazione in cui tutto è pronto per essere utilizzato e tutto può essere nascosto dopo l'utilizzo. Basandosi su questa idea, la cucina Logica Celata è stata disegnata da Gabriele Centazzo e si presenta come una grande parete attrezzata che può essere chiusa per integrarsi completamente nello spazio.

Grazie alle finiture di alta qualità disponibili, Logica Celata è una cucina esteticamente preziosa oltre che funzionale, e può essere personalizzata in base alle proprie esigenze. Tra le opzioni previste per questo design di cucina, c'è la Bar Experience, dove l'anta svela un pratico bar domestico completo di tutti gli elementi necessari per fare caffè, preparare cocktail e degustare vino. Il secondo scenario è la Kitchen Experience, dove l'anta si apre verso l'alto, permettendo un completo accesso al piano di lavoro con piano cottura, lavandino e cappa. Lo schienale della cucina è accessoriato con porta coltelli, porta bottiglie e una barra elettrificata con prese di corrente.

La particolarità di questo modello è l'anta Vitrum Arte, che offre la possibilità di realizzare disegni su vetro per rendere la propria cucina ancora più esclusiva.

Scopri la cucina Logica Celata a Milano nel nostro showroom di via Fatebenefratelli oppure compila il form per contattarci.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Valcucine

Brand profile

Scopri il mondo di Valcucine

Rivenditore Valcucine a Milano Bredaquaranta è rivenditore ufficiale Valcucine, azienda che nasce nel 1980 che fin da subito si è distinta nel settore delle cucine di design per la sua capacità di…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più