Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Cucine
  4. Valdesign
  5. Logica L90
top

Logica L90 Valdesign

Brand: Valdesign

Categoria: Cucine Valdesign

Disponibilità: Su ordinazione

La cucina è la zona più importante della casa, per questo è fondamentale progettare un ambiente che sia ergonomico, conviviale e esteticamente coerente con il resto dell’arredo. Valdesign propone L90, una cucina moderna pensata per adattarsi a qualsiasi contesto abitativo e che può essere personalizzata a seconda del gusto e delle necessità. Grazie a questo sistema potrete dare vita ad un progetto “su misura” che i nostri interior designer realizzeranno seguendo i vostri desideri e esigenze. Le cucine Valdesign sono frutto di un’importante e continua ricerca tecnologica e stilistica che ha reso i prodotti “di serie”, dei sistemi componibili di altissima qualità, flessibili e soprattutto affidabili. Ogni cucina Logica 90 Valdesign può essere realizzata in molteplici finiture, laccato opaco, laccato soft touch oppure in legno, tutte di altissima qualità, realizzate per essere altamente performanti, per durare nel tempo e per regalare texture e sensazioni uniche.

Per ricevere un preventivo o un progetto personalizzato, vi aspettiamo nei nostri showroom rivenditori Valdesign a Milano e Sesto San Giovanni.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Valdesign

Brand profile

Scopri il mondo di Valdesign

L’azienda Valdesign nasce negli anni ‘50 come piccola bottega artigiana specializzata nella lavorazione del legno. A partire dagli anni ’60 i fratelli Piovesana di Alf Group rilevano l’attività…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più