Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Cucine
  4. Valdesign
  5. Maggiorana
top

Maggiorana Valdesign

Brand: Valdesign

Categoria: Cucine Valdesign

Disponibilità: Su ordinazione

La cucina Maggiorana Valdesign si ispira alla natura e alla vita di campagna. Il su design moderno è reso più accogliente dalle ante, composte da pannelli in legno di olmo che riproducono il ritmo regolare degli steccati di una volta. L’obbiettivo della cucina è rendere ogni movimento più fluido e facile, per questo Maggiorana è completamente componibile e accessoriabile a seconda delle esigenze di ognuno. Gli esperti di Bredaquaranta degli showroom di Milano e Sesto San Giovanni vi illustreranno ogni dettaglio della proposta Valdesign al fine di progettare insieme a voi una cucina Valdesign che risponda a pieno alle vostre esigenze.

Le ante e i cassetti con massello hanno uno spessore di 25mm e possono essere impiallacciati in legno di olmo, MDF oppure nei laccati opachi o lucidi presenti in catalogo. I materiali scelti per Maggiorana trovano le loro radici nella tradizione rurale contadina, ricca di tradizioni e con un forte legame con la terra, e qui vengono proposti in una chiave più moderna al fine di garantire un prodotto di altissima qualità, solido e innovativo.

Per progetti personalizzati e preventivi vi invitiamo nei nostri showroom di Milano e Sesto San Giovanni (MI) dove il nostro team è a vostra completa disposizione per supportarvi nella scelta della vostra cucina Valdesign.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Valdesign

Brand profile

Scopri il mondo di Valdesign

L’azienda Valdesign nasce negli anni ‘50 come piccola bottega artigiana specializzata nella lavorazione del legno. A partire dagli anni ’60 i fratelli Piovesana di Alf Group rilevano l’attività…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più